Market, Uncategorized

Arriva il nuovo SunDay Market // Hakuna Matata

@STUDIOAREA22

2 marzo // ore 11.00 – 21.00 // via Giusti 22, Milano

Free entry // Free music // Free smile

Nella dinamica cornice di una frenetica e viva Paolo Sarpi, il Sunday Market approda allo Studio Area 22, in via Giusti 22, in occasione del suo prossimo evento Hakuna Matata. Special guest della giornata: il Mal d’Africa.

Tra noci di cocco e caschi di banane, Ellis e Mabel vi presenteranno i 17 designer Hakuna Matata selezionati, dalle idee fresche, frizzanti e uniche. Come da tradizione del SunDay Market, capi d’abbigliamento, bijoux, borse e molto altro faranno da cornice alla mostra personale di Riccardo Fano, Digital Designer di un’importante editore italiano capace di incidere sogni su qualsiasi supporto possibile, un foglio di carta, una tela, un’illustrazione, una t-shirt. E proprio una Tshirt firmata da lui e da voi, illustratori per un giorno, sarà messa in palio durante il SunDay Market “Hakuna Matata”. La più bella grafica realizzata sarà prodotta e offerta da I tuoi Panni – Wear your ideas.

Inoltre, se sei un Checkbonus lover vieni al SunDay Market “Hakuna Matata”, registrati presso la location e guadagna i tuoi bonus. CheckBonus è, infatti, una nuovissima App per smartphone che funziona come una carta fedeltà permettendoti di raccogliere punti e sbloccare promozioni semplicemente “entrando” nei punti vendita convenzionati.

Grazie agli allestimenti di Noplacelikehome.it e alle prelibatezze afro ed esotiche pensate ad hoc da Dida Bar  verrete teletrasportati nella vostra savana, quel luogo che solo voi conoscete pieno di sole, natura selvaggia e silenzi.

La giornata proseguirà fino all’aperitivo. Dalle ore 18 degustazione gratuita delle birre artigianali di Aqua Dulza, birrificio comasco che conosce una sola mission: reinterpretare i sapori e i profumi della Brianza nel luppolo. Per coloro che, invece, durante l’happy hour non sanno rinunciare al loro cocktail preferito, freschissime Pignacolada, Batida de cocco e non solo saranno servite in insoliti bicchieri di frutta.

Se anche voi, come noi, avete una parte di cuore impressa dai colori della terra africana o se avete semplicemente voglia di respirare un po’ di sole in attesa della primavera, non vi resta che passare a trovarci per una domenica senza pensieri. Hakuna Matata, appunto.

locandina SDM hakuna Matata

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...