Market

Sunday Market La Riffa // Special Guest Ale Giorgin

Testata comunicato SDM la riffa

Il SunDay Market torna per l’immancabile edizione natalizia tutta vischio e ghirlande rosse-bianche il 30 novembre dalle ore 11:00 alle ore 21:00 in via Giusti 22 (zona Paolo Sarpi) nel bellissimo loft di Studio Area 22 (http://www.studioarea22.it).

Alla mamma, al best friend e a chi ami, quest’anno, regala creatività! Ellis&Mabel hanno selezionato per te 16 designer che grazie alla loro produzioni uniche e 100% handmade ti offriranno l’imbarazzo della scelta. Imbarazzo perché ogni regalo vorrai tenerlo per te!
E amore a prima vista sarà anche per le opere del nostro illustratore special guest Ale Giorgini (http://alegiorgini.com). Colorato e squadrato, divertente e morbido nella sua ironia, Ale Giorgini non ha conquistato solo la sua città, Vicenza, nella quale cura due appuntamenti divenuti già cult (la mostra Illustri e il Berga Urban Museum), ma anche la scena internazionale, grazie a progetti come This is me eThat’s amore. Progetti che (finalmente!) approdano a Milano. Al Sunday Market, unico evento nella scena milanese che dà voce al mondo del design e dell’illustrazione.

Dunque, non aspettare che Babbo Natale ti porti il regalo perfetto. Passa a La Riffa, un Christmas Gifts Swap Party: presenta al SunDay Market un piccolo dono impacchettato, qualcosa di inaspettato o che faccia sorridere chi lo potrebbe ricevere (sbizzarritevi!) e in cambio, a tua volta, ne pescherai uno tra quelli donati da chi come te ha partecipato a La Riffa.
Il regalo più originalesimpatico e hipster che il giorno di Natale, una volta scartato, verrà fotografato e instagrammato (con le seguenti coordinate social: #sundaymktlariffa, @sundaymkt e @paperpbanana), riceverà in omaggio una fantastica sorpresa offerta dagli amici di PaperBanana.

Inoltre, se sei stanco delle solite palle, per decorare l’albero natalizio quest’anno usa autentiche “palle”, le stesse che probabilmente ti sarà capitato di sentire o pronunciare come via di fuga da situazioni ingombranti: «non è suonata la sveglia», «non ho niente da mettermi», «per te gli anni non passano mai», «lunedì inizio la dieta». Palle.it (http://lepalle.it) è l’idea sbarazzina per rendere questa festa più divertente.

Infine, grazie agli stuzzichini di BOSOS, il cafè-galery di Cristina e Roberto che tra il black&white dei suoi allestimenti è l’occasione di bere un buon cappuccino in compagnia di quadri e serigrafie di giovani illustratori della scena milanese e non solo, verremo coccolati, dalla colazione all’aperitivo, tra panettoni, marzapane e pan di zenzero.

Se anche per te non esiste nulla di paragonabile al calore del Natale e all’attesa di vedere alla TV per la millesima volta Willy Wonka, vieni a trovarci al SunDay Market La Riffa il 30 novembre perché… il Natale quando arriva, arriva!

Vi aspettiamo!

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...