Eventi, Market

SunDay Market // 25 e 26 aprile // Vicenza – Borgo Berga

Vicenza – Venti designer per un giorno di shopping, buon cibo e musica. La creatività e l’arte tornano a colorare e animare Borgo Berga. Lo fanno con SunDay Market, evento che arriva da Milano e che, domenica 26 aprile, trasformerà il nuovo complesso residenziale a pochi passi dal centro di Vicenzain una grande vetrina per 20 designer emergenti italiani. Ad impreziosire l’appuntamento sarà la mostra dell’illustratrice londinese di origini francesi Malika Favre, reduce dal successo delle immagini realizzate per il gala dei BAFTA (i premi del cinema e della televisione inglesi). L’artista, oltre ad intervenire all’inaugurazione dell’esposizione sabato 25 aprile alle 18, terrà anche un workshop gratuito nella mattinata di domenica. Ci saranno quindi l’arte e la possibilità di fare shopping, ma non mancheranno musica con djset e angoli per la ristorazione. Il SunDay Market è un progetto ideato da Ellis & Mabel, promosso a Vicenza da Sviluppo Cotorossi Spa in collaborazione con Associazione Illustri e Berga UrBan Museum.

Illustrazione di Malika Favre

Illustrazione di Malika Favre

Il SunDay Market Il Sunday Market è un mercatino e molto di più: è uno spazio aperto ai talenti, una vetrina per giovani designer e un’occasione per scovare (e acquistare) creatività. L’evento propone così un’opportunità per scoprire idee originali e prodotti rigorosamente unici: dall’abbigliamento all’accessorio di tendenza, dal bijoux al complemento d’arredo per personalizzare la casa, da bevande a km zero a street food 100% “made in Italy”. A dare il via alla manifestazione sarà sabato alle 18 il vernissage del “Malika Favre Solo Show” organizzato da Associazione Illustri nell’ambito del progetto Berga Urban Museum. L’artista terrà anche un workshop gratuito domenica alle 11.30 (accesso su prenotazione, fino a 50 posti, da effettuare sul sito www.illustrifestival.com). I negozi che si affacciano sulla grande piazza verde e che ospiteranno opere e creazioni dei designer saranno aperti sabato dalle 18 e domenica dalle 10 alle 20. Tra la visita di uno spazio espositivo e l’altro si potranno degustare i panini di Bamburger, i piatti giapponesi di Zushi e le birre artigianali di Ofelia, mentre per i più golosi ci saranno le torte di Nonna Papera. Il tutto con il sottofondo musicale di alcuni dj.

Borgo Berga Ott 2014 061

L’atmosfera e gli appuntamenti della due giorni saranno raccontati dalle LOVERS: Alessia, Vicky e Lucia, blogger milanesi ed esploratrici metropolitane che andranno alla scoperta dei siti diurni e notturni più belli della città. Il racconto troverà spazio nella rubrica Lovers Go Around del loro blog http://www.wearelovers.it

Illustrazione di malia Favre

Illustrazione di malia Favre

Malika Favre Solo Show La mostra – che rimarrà aperta fino al 5 giugno, sempre ad ingresso libero – proporrà una selezione delle migliori opere di Malika Favre, artista che torna così con le sue illustrazioni a Borgo Berga dopo la partecipazione al BUM. Malika Favre è un’illustratrice e art director francese che vive oggi a Londra. Cresciuta e diplomata in Graphic Design a Parigi, si è trasferita in Inghilterra dove è entrata a far parte del prestigioso studio multidisciplinare Airside nel 2006. Nel 2011 ha iniziato la sua carriera solitaria come illustratrice che, in pochissimo tempo, l’ha fatta diventare una delle più acclamate disegnatrici al mondo. Fra i suoi clienti figurano Vogue, The New Yorker, Penguin Books, Gucci, Sephora, BAFTA. La mostra sarà visitabile il mercoledì dalle 15 alle 18, il sabato e la domenica dalle 15 alle 19.

Locandina

Locandina SunDay Market a Borgo Berga con Malika Favre

Annunci
Standard

One thought on “SunDay Market // 25 e 26 aprile // Vicenza – Borgo Berga

  1. Pingback: SUNDAY MARKET (10 aprile 2016) – Borgo Berga, VICENZA - Indastriadesign.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...