Eventi, Market

SunDay Mkt La festa delle Palle… non è una palla!

testata_evento

Dopo la splendida giornata primaverile di Vicenza trascorsa tra shopping, buon cibo e musica, la creatività e l’illustrazione marchiate SunDay Market tornano finalmente nella loro città, Milano, sabato 3 ottobre per un nuovo appuntamento all’insegna dei migliori designer emergenti. Un luogo in cui acquistare idee, incontrare sorrisi, respirare creatività e sentirti a casa.

E se freschezza e novità sono il suo DNA, il SunDay Market non poteva che scegliere per l’occasione uno spazio in cui tutto questo trova la sua realizzazione. L’habitat Avanzi-Barra A, è, infatti, una serra dove nascono imprese e sinergie, un distretto dell’innovazione sostenibile, un luogo pro-attivo in cui i giovani talenti milanesi condividono esperienze e competenze, dove possono dare e trovare linfa al proprio desiderio di affermazione.

Schermata 2015-09-17 alle 21.07.56

Come da tradizione, Ellis&Mabel, mente e cuore del SunDay Market, hanno selezionato per questa rinnovata edizione milanese 18 designer che faranno da sfondo alle ironiche illustrazioni di Francesco Poroli. Papà orgoglioso e artista appassionato, Poroli dà vita, dalle pagine delle più importanti riviste nazionali e d’oltreoceano (The New York Times Magazine, Wired, Il Sole24 Ore, Mondadori, Hearst Magazines) e dalle felici collaborazioni internazionali (Adidas, Google, Reebok, NBA), a personaggi divertenti e divertiti che hanno fatto il giro del mondo tra New York, Washington e Londra. Icons in cui, tra linee nette e colori tondi, sembrano frullare pensieri e generarsi connessioni.

2

8

Questa ottava edizione del SunDay Market è resa ancor più speciale grazie alla collaborazione con gli amici di Lepalle.it che, durante l’evento, premieranno i vincitori del Contest e presenteranno la loro nuova collezione di “LePalleDiNatale” firmata da 4 grandi illustratori Italiani che hanno offerto la loro arte per raccontare quelle solite scuse, quegli antidoti contro la maleducazione e quelle piccole dosi di ipocrisia quotidiana che pronunciamo per avere salva la faccia.
Un’aperitivo-festa impreziosita dalla performance live dei Men of the Moon, folk band emergente che mescola tradizione e contemporaneità.

Unknown

images

Dunque, tra ricchi premi e cotillon, Upcycle Milano Bike Cafè ci delizierà dalla colazione all’aperitivo con le sue proposte gourmet dallo spirito green. Comunicante con lo spazio Avanzi-Barra A, Upcycle è un urban bike cafè di ispirazione nordeuropea, uno di quei posti – rari dalle nostre parti – in cui si sperimenta un modo diverso di vivere e condividere la convivialità, il tempo e persino il lavoro.

12004762_907621399331073_8332881396258884187_n

Vi aspettiamo! Del resto, “l’importante è partecipare!”

images-1

VIVA!

locandina_sunday

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...