Uncategorized

La nostra 3° edizione Vicentina

Più di venti designer, una famosa coppia creativa con i suoi papercut, una piazza verde in cui riposarsi con del buon cibo, ottimo vino o una birra artigianale. Sono questi gli ingredienti del SunDay Market in programma domenica 10 aprile a Borgo Berga a Vicenza. L’evento, che animerà dalle 10 alle 20 gli spazi del centro residenziale e direzionale a pochi passi dal centro storico, fa così il suo ritorno nella città berica dopo le prime due fortunate edizioni. Protagonisti della giornata saranno 24 espositori e le opere dei toscani Bomboland, presenti anche con uno showcase al mattino. Ci sarà quindi la possibilità di immergersi nell’arte e di fare shopping, ma non mancheranno musica con djset e angoli nel verde per la ristorazione. Il SunDay Market è un progetto ideato da Ellis & Mabel, promosso a Vicenza da Sviluppo Cotorossi Spa in collaborazione con Associazione Illustri.

Bomboland

Anche a Vicenza il SunDay Market non tradisce poi il suo legame con l’illustrazione. Grazie all’Associazione Illustri, il 10 aprile saranno a Borgo Berga Maurizio Santucci ed Elisa Cerri, in arte Bomboland. Il duo creativo toscano, famoso per papercut e illustrazioni tridimensionali, porteranno a Vicenza una mostra – attualmente a Bologna – dedicata al tema della casa e che, nella sua edizione vicentina, sarà arricchita di alcune opere inedite. Prima presentare al pubblico l’esposizione (attorno alle ore 12), Santucci e Cerri saranno protagonisti di uno showcase per far vedere come nascono i loro lavori. L’appuntamento, con inizio alle 11, sarà ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria a partire dai prossimi giorni sul sito dell’Associazione Illustri. Dopo l’apertura di domenica 10 aprile (dalle 10 alle 20), la mostra di Bomboland sarà visitabile – sempre ad ingresso libero – da lunedì 11 a venerdì 15 aprile dalle 15 alle 18 e sabato 16 aprile dalle 14 alle 20, con un aperitivo di chiusura. Durante tutte le mattinate saranno invece possibili visite per le scuole su prenotazione.

Info tecniche

Per l’intera durata della manifestazione sarà possibile parcheggiare gratuitamente nel parcheggio sotto piazza Pontelandolfo.

Vi aspettiamo!

CARTOLINA

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...